View Single Post
Old 21-11-2010, 14:36   #6
ZarakiKenpachi
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Kerlok Guarda i messaggi
W la disinformazione!!! In base a cosa definisci un alimentatore di qualità o meno??? Dall'erogazione di watt più bassa di quanto viene pubblicato? (Ti ricordo che la LC-Power scrive espressamente che quelli sono valori di picco)

Giusto per farti notare la tua grande lacuna in questo ambito, ti dico che alcuni prodotti lc-power, vengono prodotti dalla stessa fabbrica che fa quelli per ocz, corsair, antec, thermaltake ecc ecc... Il sito è questo
Solo perché una marca è meno pubblicizzata di un'altra, non significa che questa sia più scadente. Ti posso assicurare che gli LC-Power sono dei validi alimentatori nella loro fascia di prezzo (possiedo un gp6550 che ha alimentato la mia configurazione per un anno), infatti spulciando le varie recensioni che ci sono in giro per il web, potrai notare come la componentistica interna sia davvero molto buona.
Intanto grazie a tutti per le risposte;

quindi questo lc-power che ho ordinato è comunque buono? ti ringrazio.
ZarakiKenpachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso