Quote:
Originariamente inviato da pinopao
Si, il cambio euro dollaro è ancora conveniente per noi europei.
Quando l'ho ordinato io, tra prezzo del kindle, tasse spedizione e dogana (obbligatoria e da pagare in anticipo ad amazon con una cifra forfettaria, nel caso questa sia maggiore del costo effettivo della dogana amazon rimborsa la differenza, in caso contrario ci guadagna il cliente) mi è venuto a costare in tutto 150 euro.
Si ricarica con un semplice cavo usb (attaccato al pc oppure an un adattatore per la presa a muro, che non viene spedito nella versione international, ma solo in quella per il mercato americano) incluso nella confezione. Il kindle supporta la tensione e il voltaggio italiani.
La brutta notizia è che dall'Italia si può comprare solo il kindle "international" che al momento ha un'attesa di consegna di circa due mesi
|
grazie delle info pinopao
si infatti mi usciva l'avviso che sarebbe stato recapitato dopo natale 2010 (addirittura il 22 gennaio 2011!)
per curiosità, ma voi come pagate? io mi aspettavo l'opzione paypal
se volessi pagare con la postepay? (che è comunque visa)
mi sa che mi tocca aspettare un altro pò per un Kindle, almeno fin tanto che non si decidano a una distribuzione locale... ma poi chissà se i prezzi rimarranno onesti