ciao a tutti!!
sono un nuovo arrivato del forum, quindi un saluto a tutti!!
Il mio problema per quanto ho visto in questi giorni in vari forum è abbastanza comune ed è proprio questo improvviso rebooting dell'OS le ho provate davvero tutte.
Pertendo dal principio:
ho un asus A6M con chipset nvidia geforce go 6100 e recentemente ho fatto un upgrade del OS da XP a win7 ho anche aumentato la ram da 1GB (2x512 MB originali) a 2 GB (2x1 GB), il problema è spesso riscontrato durante la visione di filmati da internet oppure utilizzando office 2007 (errori 6008, 41 che però alla fine vogliono dire che gli è mancata l'alimentazione all'improvviso a quanto ho capito).
Domanda:
Ho un alimentatore da 90W (19 V 4.74 A), se volessi prenderne uno con una potenza superiore il mio vincolo è la tensione di alimentazione? avvero dovrà essere 19V e >4.74A giusto?
per verificare se è proprio questo il problema monterò una delle vecchie ram in modo da abbassare la richiesta.
Nel device manager ci sono un apparecchio sconosciuto e una periferica sistema di base senza driver, non riesce a trovarli da solo, come faccio ad individuare informazioni utili per trovare i driver giusti?
grazie mille e scusate se sono stato prolisso!! ma in quest caso mi sento un pò così