View Single Post
Old 20-11-2010, 14:17   #2
EsciSole
Senior Member
 
L'Avatar di EsciSole
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 727
Con la speranza che qualcuno questa volta mi risponda, ed onde evitare di aprire un nuovo topic con la stessa argomentazione, riesumo questo, in quanto continuo, ad avere problemi con Pes e la memoria video ma, solo con windows 7.

In XP la riconosce tutta, ma su windows 7 no. La scheda non è più la x3100, ma la intel HD Graphics, perchè ho cambiato notebook. E' impossibile che il gioco non sia supportato, in quanto gioco a titoli come crysis, test drive unlimited, fifa 2011, Kane and Lynch Dead Men, Colin McRae Dirt 2, James Bond 007 Blood Stone, Race Driver Grid ecc. ecc.

C'è proprio qualcosa in Pes che non va con windows 7. E non si può nemmeno dire che non sia compatibile con la intel, perchè in XP gioco con tutto al max e la memoria video la vede correttamente, ed infatti nelle specifiche riporta buono.

Ho provato a mettere la compatibilità con XP, vista, win2000, ma a nulla è servito. Ho anche provato a cambiare driver, ne avrò installati una decina di versioni predenti alla 2010, ma altrettanbdo a nulla è servito.

Giocare a risoluzione sbagliata, impedendoti di poterla cambiare e mettere quindi quella giusta, perchè nell'elenco non risulta proprio, è davvero brutto giocarci. Anche se il gioco gira bene, ma si vede tutto sgranato.

Cosa può essere secondo voi? Spero che questa volta qualcuno risponda. Credo che questo sia un problema comune (che hanno in molti) tra win7, pes e schede video intel. Grazie
EsciSole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso