View Single Post
Old 20-11-2010, 10:48   #445
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Di nuovo in blocco
Spoiler:
Sono nella stanza corcolare del Trono Nero, ho preso il potere per creare i portali, ma non so come uscire da sta benedetta stanza..
Di stanze circolari ce ne sono parecchie...Però in generale dovresti:
Spoiler:
creare un portale di entrata e uno di uscita utilizzando l'apposito strumento contro quelle specie di medaglioni rotondi e incisi appiccicati alle pareti.
Se sei nella stanza principale dove c'è Azrael, sappi che cmq devi salire verso l'alto, percui cerca i medaglioni che ti portano in su.
PS: ricordati che tenendo premuto per il tasto mentre crei il portale, fai in modo che questo ti spri fuori ad una gran velocità; percui metti in conto questa caratteristica per raggiungere punti lontani sia orizzontalmente che verticalmente

Io invece finalmente l'ho finito!!! Ma non mi sbloccato 3-4 achievements relativi al completamento.
Un Darksiders 2 è cmq d'obbligo.
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso