View Single Post
Old 19-11-2010, 00:35   #1
E l l e.
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
[CE + SS] BlackBerry Torch 9800

Vendo questo Smartphone in anteprima nazionale, preso 5 giorni fa. Aperto e usato una sola giornata e riposto in scatola, non ho neanche tolto la pellicola. Vendo perché non mi piace, non mi trovo su questa nuova piattaforma, è stato un desiderio personale prenderlo (cambio cellulare in continuazione è una malattia, devo provarli tutti ). Mi auguro che venga apprezzata la mia sincerità, visto che la stragrande maggioranza delle persone vende per questo motivo, ma per paura di non vendere ingegna scuse banali . Ad ogni modo è NUOVO e perfettamente funzionante, sono disposto a farlo provare di persona nella mia zona .

Vendo a 450€ se ritirato a mano con pagamento cash.
Vendo a 465€ se spedito con pacco celere 1 plus.

Se acquistato con spedizione preferisco ricevere l'accredito tramite bonifico bancario oppure vaglia postale. Mi sento più sicuro usando metodi tracciabili.

ACCETTO PERMUTE, offrite e valuterò.

Per chi volesse mettersi in contatto telefonico diretto con me, è pregato di inviarmi un PM, in modo tale da comunicare il mio numero telefonico.

Alla larga i perditempo, code veloci, massima serietà. Evitiamo di perdere tempo entrambi

Ultima modifica di E l l e. : 20-11-2010 alle 00:45.
E l l e. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso