View Single Post
Old 18-11-2010, 20:47   #1328
chicca7474
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ah scusa...
In effetti anche secondo me non è bellissimo esteticamente ma è l'unico modo che ho trovato... Su AV1 (l'altra scart) non mi funzionava, magari a te sì, puoi provare...

Anch'io ho anche il WD TV, non il Live, quindi ci sono un sacco di cavi...

Un'altra soluzione sarebbe di usare una ciabatta scart: io non l'ho mai usata, non so se degrada il segnale o cose simili...

Un'altra soluzione ancora è di prendere un decoder DTT (anche di quelli piccolissimi scart che restano nascosti dietro la TV) con registrazione su USB o SD...

Un'altra soluzione (ma non so se funziona) è quella di collegare il Samsung alla TV via scart su AV1, e vedere se la tua TV manda su AV1 il DTT al Samsung (ho letto che dipende dal modello di TV). In questo modo però quando registri devi avere la TV accesa e sintonizzata sul canale DTT che ti interessa. Devi provare a vedere cosa succede se mentre registri guardi sky via HDMI, non so se funziona...

Ovviamente un'altra soluzione ancora è di cambiare il DVD Recorder prendendone uno con DTT integrato... A me al momento non interessa perchè registro praticamente sempre da sky...

Ciao!! Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso