Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
Telecom è sicuramente già ok per IPV6 ma di altri sapevo che erano in grave ritardo, spero si siano rimessi in carreggiata
Io ho tolto IPV6 e la prova sta nel fatto che su alcuni siti creati allo scopo mi dice che navigo IPV4 mentre prima della modifica mi davano come IPV6
Se il gestore non supportasse ancora IPV6 (o il router se vecchio di più di 6 anni senza aggiornamento firmware fatto direi) allora penso che a prescindere si avrebbe IPv4 da quel controllo pure senza aver fatto modifica alcuna al proprio sistema
@ Progmatrix: vero non è utilizzato ma gli indirizzi IPV4 sono alla fine tanto che in Asia sono stati "razionati", al passo attuale per metà o fine 2011 non ve ne saranno più, già alcuni siti sono IPv6 ma in USa, qua arriveranno comunque nel 2011 non più tardi
CIS sarà compatibile IPV6 da inizio 2011 con una versione di aggiornamento apposita, almeno così hanno sempre detto
|
Hai qualche sito in particolare dove testare IPv6? Sinceramente fin'ora non ho mai avuto nessun problema tenendolo disattivato.