Quote:
Originariamente inviato da Piggo
Anche il mio sembrava molto, molto sano. Basse temperature, perfetto funzionamento, ma un bel giorno il pulsante di avvio ha smesso cosi', senza motivo, di funzionare... :-)
|
Scusa ma stai gufando?...

se sei stato sfortunato non è colpa di nessuno, capita. Non vuoi più vedere un asus? Va benissimo! Hai scelto dell? ottime macchine, nulla da dire. Ma per cortesia lasciami godere in pace questi risultati. Se poi per partito preso vuoi trovare tutti i difetti di questo mondo contro la macchina che ha tradito le tue aspettative, accomodati pure. Se rileggi post passati anche io non sono stato tenero con asus ma almeno obiettivo sì
Quote:
Originariamente inviato da Piggo
16 fps average, e' chiaro che non scalda, sei in modalita' risparmio energetico. Il mio con furmark stability test fa 37 fps avg e 93 gradi un tempo, 99 ora.
|
Attaccato alla corrente, test stabilità, xtreme burning, 1920x1080, più di 16fps non fai....
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
e io per stressarlo al massimo ho messo tutto al massimo = 16 fps per 86°... è collegato alla rete elettrica ed in high performance.. quello di biglia ovviamente non lo sò... per il mio è così
|
Quoto in toto