View Single Post
Old 18-11-2010, 18:31   #7134
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
allora, ti confermo he il tizio è co***one perchè mi ha mandato il 191v di un'altra persona... ovviamente adesso mi deve rifare la fattura per far coincidere il numero di serie... comunque ragazzi miei... non voglio parlare troppo presto, ma mi sà che con i 191v l'asus c'ha finalmente capito qualcosa... bios 211, ram 1333mhz, momentus xt velocerrimo, i7-740 che fà il suo lavoro e soprattutto, dopo 10 minuti di furmark a palla non ha superato gli 86°!!!! ogni volta che da 85° passava a 86° interveniva la ventola (bios 211 rulesssss) e riabbassava la temperatura a 85°... che dire, sembra sano... ma mi tocco le ba**e...

l'unica cosa è che rimane comunque un pò caldo nella zona della "O"... adesso continuo i test

edit: risolto tutto con il tizio, mi ha rifatto la fattura
mi rincuora sentire che va cosi bene e soprattutto che ha il bios aggiornato (nn lo so aggiornare lol), io ho parlato col tizio e si e' scusato per il disagio e dice che mi aveva mandato un mail dove diceva che ASUS aveva autorizzato il fermo deposito (minkiata perke a sto punto me lo mandava a torino, si sono semplicemente confusi). Vabe fatto sta che lo devo andare a prendere lunedi e speriamo che sia come il tuo kari! oppure meglio! .....se non peggio...
Ma nel bios c'e' bisogno di settare qualcosa?? o lo lascio cosi come me lo danno??
Ps: poi mi devi tt quello che devo fare kari ricordatelo, deve volare il pc (tanto la forma ce l'ha), anche per controllare le temperature ecc.
Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB
mageofhell89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso