View Single Post
Old 18-11-2010, 17:07   #3
McKoys
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Alex_Trask Guarda i messaggi
Sinceramente la vedo dura riuscire a spiegarti visto le indicazioni vaghe che dai.
Cmq ci provo.

Devi assicurarti che l'Hard Disk viene visto dal BIOS. (se non viene visto allora è partito)

Se dici che ognitanto parte e altretante volte non parte allora la prima cosa che viene in mente è che l'Hard Disk sta' partendo. Escluderei i virus. (almeno per quanto riguarda il boot.
Ma lol, il problema è che sul pc fisso c'è TUTTO, e ce l'ho da oltre 5 anni, quindi devo sbrigarmi e passare tutto su hd esterno.

Questo è quello che ho visto in una discussione simile su internet



e al posto di quelli c'è quello che ho detto. Ho letto che bisogna reinstallare windows xp? Ma è così davvero? C'entra niente? Non è che rischio qualcosa?

Che significa vedere se l'hard disk viene visto dal bios? Ripeto forse non son stato chiaro, che nell'1 (vedi immagine) c'è CD group, nel 2 c'è hard disk e nel 3 non c'è nulla credo. Comunque ad andare sul pc ci va, non so come ma a volte si riprende ed entra, però poi riparte quella scritta e va in palla.
McKoys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso