View Single Post
Old 18-11-2010, 15:55   #1
Sky10
Member

L'Avatar di Sky10

Iscritto dal: Oct 2007
Prima di istallare il mio pc!!!

Salve a tutti il mio problema nn è stato risolto purtroppo, problemi di driver con vista per la prima volta ho formattato il mio pc pero' tutta l'istallazione nn è andata bene, quindi vorrei ritornare ad Xp visto che secondo me e' piu facile, perche cn vista istallandolo io, e' lentissimo nn so se qualcuno mi vuole aiutare, cmq tempo fa provai io ad istallare Xp pero' nn mi riusciva a configurare la scheda ethernet e quindi nn avendo i cd dei driver nn potetti configurare niente visto che nn avevo internet, quindi rimisi vista che subito mi trovo i driver, anche se incompleti e nn aggiornati, chiedo il vostro aiuto!! io prima avevo vista e andava bene nn si bloccava, adesso appena carico qualcosa mi si blocca, le pagine di internet si bloccano, quando entro nelle cartelle si blocca, mi consigliate voi?? cerco di aggiustare il problema? o ci rinuncio istallando nuovamente Xp? c'e un programma capace di scaricarmi adesso tutti i driver del mio pc sia per Xp che per vista?? nel caso xp nn dovesse istallarmi la scheda di rete??? Help mE
Sky10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso