Quote:
Originariamente inviato da orsogrigione
quoto
pero' volevo spendere due parole
il p4 3.0ghz e' limitato sempre,addirittura ora anche a pes 2011 serve un dualcore se no stuttera e rende il gioco brutto
nei requisiti minimi c'e scritto p4 2.4 ghz ma consigliati dualcore 2.0ghz, ma io che gioco da molto anni a pes ti dico che scatta anche col dualcore 2.0ghz e lo so(sono giochi che esigono 60 frame fissi e il p4 non e' stabile)...
quello che andava bene per il singlecore era pes2008,dal 2009 in poi serve un doppio core.
a meno che non gioca a pes 2011, puo arrangiare con i giochi che gli stutteri e rallentamenti, non danno fastidio come ai giochi di calcio, (peggio ancora fifa 11).
inutile consigliare solamente la 4670 direi di cambiare tutto per giocare come hai detto decentemente...
per i video hd puo andare benino,visto il tuo monitor.
|
PES 2011 è giocabile con un Pentium 4 3.0 ?
Straassolutamente si.
Fifa 2011? Devo ancora verificare completamente... ho iniziato qualche test sembra giocabile (ma per ora non posso esprimermi definitivamente come con PES).
Provato con una HD3450 AGP e nessun scatto riscontrato. I Tuoi scatti possono derivare anche da Drivers non idonei o da altro... assolutamente non riconducibile però alla CPU.
Che Scheda Video Hai? Che Sistema?
in particolare il quantitativo di Ram?
Saluti
Six1.