Quote:
Originariamente inviato da Sputafuoco Bill
[..]
Certo uno che non si informa si deve affidare al negoziante...
|
Ma davvero qualcuno qui crede che basandosi su delle sigle e delle cifre si possa capire qualcosa di una scheda video?
Chi non si informa non saprebbe neanche cosa possano significare le sigle PRO, XT, SE, GT, GTO, XL, XTX, XT 256, XT 512 che andavano tanto di moda all'epoca delle Radeon X1000/X2000.
Ormai questa favoletta del "mi hanno cambiato un numero, chi non si informa è fregato" o "hanno riutilizzato una GPU per comporre una fascia inferiore di quella che ricopriva la serie precedente, chi non si informa è fregato" ce la raccontiamo solo perché abbiamo paura noi stessi quando ci rendiamo conto che la nostra cultura su cui basiamo tutti i nostri ragionamenti, cambia immancabilmente da un giorno all'altro. Non certo perché ci preoccupiamo di gente che dall'alba dei tempi va al supermercato ed acquista random una scheda.
Quindi ora prendete aria e imprimetevi questo semplice concetto: "questo settore è un settore fortemente dinamico e perder "il filo" per 3 o 5 mesi significa aver conoscenze obsolete del suddetto settore".
Una volta imparata quest'ovvia ed inevitabile verità, bisogna agir di conseguenza.
CIAWA