|
Ciao, ti ringrazio innanzitutto per la risposta così veloce!! Si in molti mi avevano consigliato di usare il gprs di vodafone, la cosa comica è che prima avevo una sim vodafone, che poi ho portato in wind con la number portability proprio per utilizzare libero no limit!! Per quanto riguarda la velocità della porta com, l'ho impostata al massimo (115200), infatti quando mi collego i computerini sulla barra delle applicazioni mi danno come velocità di connessione (115200 kbps) che purtroppo in realtà è la velocità della porta com!!
Circa l'aggiornamento del software sinceramente non conosco la versione perchè il cell l'ho comprato di secondo mano e non so se la persona che lo aveva prima aveva fatto l'aggiornamento o lo aveva comprato già aggiornato. Con il programma di cui mi parlavi (Modem assistant) è possibile conoscere la versione del software? Altrimenti con quale programma posso conoscerla?
Ne approfitto per farti un'altra domanda: hai mai sentito parlare della modifica che si può apportare al cavetto seriale in modo da usarlo sia come caricatore della batteria che per navigare??
Grazie per l'aiuto!!
|