È business nel senso che c'è un business dietro il prodotto, tipo il business di HP volto a farsi pubblicità mascherata da notizia/recensione.
O forse tutti coloro che hanno messo in dubbio la professionalità di questo prodotto non sanno cosa sia un prodotto professionale.
Io vi dico la verità: non lo so. Non ho la più pallida idea di cosa sia un portatile professionale, e non sono professionista in niente.
Eppure per la sola necessità di mettere al sicuro dei dati da rotture di varia natura, e così anche evitarmi perdite di tempo, quando andrò a comprarmi il nuovo portatile lo sceglierò verificando le eventuali garanzie offerte dal produttore in relazione a quel prodotto. Garanzie in termini di crash test, eventuale resistenza a contatto con liquidi, tipo di hard disk montato, temperature di esercizio, qualità del contratto di garanzia eccetera.
Poi che lo definisca professionale o meno m'importa una fava.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
|