Quote:
Originariamente inviato da archigius
Quoto e aggiungo:
questo è un thread un po' usa e getta, molti vengono, ricevono qualche suggerimento e nemmeno ritornano per condividere le loro esperienze.
Più di una persona ha chiesto delle AKG K430 e modelli della stessa fascia di prezzo, qualcun altro le ha pure acquistate, ma quasi nessuno è tornato sul forum per confermare e/o negare la bontà e le prestazioni di certi prodotti.
E noi altri utenti non possiamo possedere tutte le cuffie in produzione...o meglio, a me da appassionato piacerebbe pure, ma poi interviene il portafoglio (vuoto) che si mette fra i piedi... 
|
purtroppe è verità a parte i soliti noti abituati a postare ogni nuovo apparecchio e cuffia, null'altro si riesce a sapere io infatti dopo ogni suggerimento chiedo sempre di postare le proprie impressioni (Non ha importanza che siano tecniche e particolareggiate) a volte anche le sensazioni che si provano ascoltando possono fugare i dubbi di qualcunaltro, e portano maggiori conoscenze anche a noi che non le abbiamo provate
Quote:
Originariamente inviato da HBTN
Le collegherò a un Asux Xonar D1 (che come qualità è uguale alla tua DX, cambia solo da PCI-E a PCI), l'ampli per le cuffie per adesso non ho intenzione di prenderlo dato che queste saranno le prime cuffie con cui ascolto la musica. Se dovessi preferire l'ascolto in cuffie a quello con le casse allora più avanti prenderò cuffie migliori e un ampli dedicato, dato che adesso più di quello i miei non mi lasceranno mai spendere
Diciamo che sto cercando delle cuffie buone con cui partire, con risposta in frequenza non troppo sbilanciata su bassi/medi/alti piuttosto che in altre frequenze, suono caldo e che siano piacevoli per ascoltare rock/metal ma che vadano bene anche per altri generi, insomma abbastanza versatili.
So che a questo prezzo si è ben lungi dalla perfezione, adesso scandaglierò tutte le recensioni che trovo per vedere le cuffie che vanno meglio per le mie esigenze 
|
secondo mè la tua è un gradino sopra la mia (io ho dovuto limitare lo spazio) ho nel case 2 GTX480 in SLI che occupano più slot e scaldano parecchio
le sennheiser sono delle buone tutto fare anche se non eccellono in nessun genere, mentre grado & company sono maggiormente adatte ad un contenuto energetico elevato

comunque sia cadi in piedi

non butti i tuoi soldi.
Quote:
Originariamente inviato da puculpino
avete ragione ragazzi, mi sono espresso male, non volevo risultare "arrabbiato", mea culpa! scusatemi, di solito non è nemmeno il mio modo di esprimermi è solo che sono rimasto senza cuffie e dato che la scelta è vasta non volevo comprare il primo prodotto che mi capitasse a tiro ma sentire più pareri possibili. ormai non vedo l'ora di avere anche solo 5 minuti liberi solamente per accendere il pc e vedere se qualcuno mi ha risposto...mi sembra di essere un bambino di 5 anni che vede i regali sotto l'albero di natale e non vede l'ora di aprirli 
comunque secondo voi per ascoltare musica rap vanno bene quelle scelte da me?
|
he ti capisco beneissimo capita anche a mè in altri argomenti e ho dovuto imparare ad attendere pazientemente, perche comunque se il tipo con l'informazione e di buon cuore non risponde, non possiamo mica fucilarlo

insisti magari Uppando 1 sola volta al giorno perche oltre non è permesso e nel frattempo fai una capatina in qualche negozio di strumenti musicali serio o di Alta Fedeltà (no Megastore Difficile le facciano Provare) ad ascoltare qualche altro modello non sia mai che si possa trovare comunque qualche modello che ti aggradi.
comunque sia le cuffie poi devi ascoltarle per capire se fanno per tè