17-11-2010, 14:55
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
Quote:
Originariamente inviato da DonPontillo
@ Talpa...
io li tengo attaccati con la pasta  fatti riposare un po....poi una riscaldata a scheda appena accesa e non se ne vengono più....
ovviamente la pasta deve essere poca...
(anche se...proprio lo volete sapere....se si mantengono è per un effetto ventosa causa le bolle di aria, racchiuse nella pasta e tra i dissi. E l'aria è un pessimo conduttore. Meglio quelli autoadesivi)
poi un altra cosa talpa....
dov'è che hai posizionato sta ventola?
|
boh a parte che se tengo il dissipaore stock non credo mi ci staino dissini sulle ram, però io per ora sono indirizzato a raffreddare le fasi...
la ventola è quella nell'angolo di destra... che nella foto (fatta settimana scorsa) butta dentro, ora invece estrae...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
|
|
|