Quote:
Originariamente inviato da Piggo
No, non e' cosi'! Infatti come forse saprai ci sono procedure illegali per attivare la copia di Windows che prevedono l'installazione di un finto slic nel bios e di un certificato OEM standard (per esempio slic Asus + certificato Asus) che consente di attivare QUALSIASI pc. Ovviamente, in termini legali, e' la stessa cosa con i nostri pc che installano legalmente uno SLIC e un certificato Asus CHE E' LO STESSO PER TUTTI NOI, OSSIA CE LO ABBIAMO TUTTI UGUALE.
Loro sul mio sistema non hanno potuto fare nulla poiche' per testare il pc utilizzano una loro copia di WinPE e loro diagnostici, i nostri dischi, se non lamentiamo un problema appunto ai dischi, non li toccano neppure. Lo dimostra il fatto che io ho inviato loro il mio pc con gli hard disk password protected da bios (entrambi) e mi e' tornato nelle medesime condizioni.
Ora provo il fix, odio fare queste cose. Faro' sapere. Se no e' ovvio tornera' da loro accompagnato certamente dalle reprimende del funzionario che ha gestito la mia pratica dopo la mia minaccia, motivata, di adire le vie legali.
Lieto di sapere, per il futuro acquirente, che le temperature sono ok! :-)
|
vabbè, il mio non era più attivo per una qualsiasi fo**uta ragione che non conosceremo mai, che ti devo dire... magari non hanno aggiornato/installato lo slic o che cacchio ne sò io... fatto stà che solo con il codice sull'etichetta sono poi riuscito ad attivarlo come una qualsiasi copia di windows... e in giro per la rete c'è una sacco di gente che dice la stessa cosa: cambio scheda mamma=nuovo pc=vecchia licenza oem non funge più... ma poi sai che ti dico? ma chissenefrega
per quello che riguarda winpe eccetera, il mio pc è stato ripristinato alle condizioni di fabbrica quindi altro che "non li toccano neppure"... io non ho protetto nulla perchè gli ho piazzato un video che volevo che vedessero
vai tranquillo per il fix, è roba sicura