View Single Post
Old 17-11-2010, 12:42   #3953
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da GeniusAction Guarda i messaggi
Salve a tutti sono un felice possessore del monitor DELL U2410 (REV.a02 prodotto a ottobre 2010) da meno di una settimana, Vi scrivo per chiederVI se è possibile verificare lo stato di garanzia del monitor dal sistema automatico dell. Uso già regolarmente tale sistema di controllo poichè sono possessore di un notebook dell M17xr2 che ho registrato sul sito previa attivazione di un account DELL.

Ho provato a fare la stessa cosa col monitor dell u2410 ma non riesco a individuare da alcuna parte il "FAMOSO" Service TAG solo ed esclusivamente il serial number.

Le domande sono due come faccio a ricevere assistenza nel caso ne abbia bisogno dal momento che non ho acquistato il suddetto monitor direttamente da DELL ma da un DELL partnership su ebay?

Eventualmente è possibile estendere la garanzia premium da 3 a 5 anni?

P.S.
Lo so Voi potreste dirmi ma perchè non contatti direttamente DELL.
Ho provato a farlo in tutti i modi sia telefonicamente che con la chat dell mezzo attraverso il quale con l'ennessimo ALIBABBA' incapace di comprendermi e completamente all'oscuro di qualsiasi informazione seria ho deciso di gettare la spugna.
Mi manca solo il supporto tecnico il quale credo vada cercando il service TAG o eventulamente il numero d'ordine che chiaramente non ho perchè ho acquistato da un venditore Partnership DELL ma non DELL.

RingraziandoVi anticipatamente Vi saluto.
Antonio
Il numero d'ordine è sulla scatola
Anche io ho acquistato da un partnership e il work order (l'ho preso dall'UK) è sull'etichetta della scatola
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso