View Single Post
Old 17-11-2010, 09:22   #7084
overflowBIT
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
prima di buttarmi sull'acquisto della seconda slitta, avevo progettato (solo nella mia testa e sulla base di alcune foto del g73 presenti nella nostra galleria) una soluzione autocostruita... mi sono ritrovato in casa un vecchio pezzo di alluminio (una lamina sottile e di forma rettangolare) e 4 viti prese da un vecchio lettore cd/dvd... l'idea era quella di tagliare la lamina ed utilizzarla come un ponte tra i due bordi del vano dove dev'essere alloggiato l'hdd, fissandolo con 2 delle 4 viti (perfettamente dimensionate per i fori già presenti)... le ultime 2 viti, invece, dovevano servire per fissare la lamina alla parte superiore dell'hdd (ho fatto le prove con il momentus xt che ho ancora imballato ed anche in questo caso le viti erano della dimensione corretta)... usando delle rondelle e sfruttando i normali dislivelli che già ci sono, è possibile evitare che la lamina tocchi qualche punto dell'hdd... tutto questo in linea teorica e di progetto perchè, avendo comprato la slitta, non mi immedesimerò mai in McGyver...
al massimo stacco l'altra e provo a farne una simile.. e se no uso del buon biadesivo!!!
overflowBIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso