ciao,
grazie per la tua risposta! Hai messo dentro "tanta roba".. e per comprenderla bene dovrò approfondire non poco. Una cosa posso dire... finchè utilizzerò isdn in entrata ci saranno sempre delle borchie isdn del gestore. Sono ultimo della linea... un bel pò di linea aerea .... ne saltano una media di 6 all'anno salvando ciò che sta dietro. ...le linea aeree corrono tra le fronde degli alberi x qualche centinaio di metri.... da lunedì 8 ho un doppino guasto... oggi si è messo a piovere... deve essere entrata acqua nell'isolamento rotto.."tirato"... un corto..insomma anche il doppino del nostro numero principale da oggi è giù... I nostri clienti francesi ora non raggiungono più il commerciale nè con i numeri diretti..nè passando per il centralino...speravo nel wimax come soluzione..ma ancora non sono partiti effettivamente in zona... e non ho capito bene come la rivendono....
Sono andato un pò fuori tema... Ti ringrazio per tutte le informazioni ed i consigli che mi hai dato tracciandomi delle linee di prodotti da cui cominciare l'approfondimento e le valutazioni.
ciao.
|