Quote:
Originariamente inviato da nefthi
Salve a tutti volevo esporvi il mio problema con la configurazione della rete wifi per un azienda alberghiera.
Ho installato come router un :
EDIMAX BR-6226N ed ho configurato la rete wifi e la lan, ed il router funziona benissimo .
Il problema sorge con gli altri 5 apparati che sono :
EDIMAX EW-7416APN i quali hanno la funzione di repeater e si interfacciano
perfettamente con il router al piano sottostante.
Ma sorge questo problema:
configuarndo le antenne con la modalità repeating la connessione ad internet va ma dopo qualche oretta i client che si connettono alle antenne non hanno l'accesso ad internet .
.
Gli Apparati sono installati nel seguente modo senza l'utilizzo di cavi
Router :BR-6226N
Access point 1 : 7416APN che prende il segnale wirless dal Router e configurato in modalità repeating .
Access point 2: 7416APN :che prende il segnale wirless dall'access ponit 1 e configurato in modalità repeating .
Access point 3: che prende il segnale wirless dall'access ponit 2 e configurato in modalità repeating .
Access point 4: che prende il segnale wirless dall'access ponit 3 e configurato in modalità repeating .
Access point 5: che prende il segnale wirless dall'access ponit 4 e configurato in modalità repeating .
vi alleago gli indirizzi del manual:
http://www.edimax-it.eu/images/Image...APn_manual.pdf
Aspetto vostre notizie
|