View Single Post
Old 16-11-2010, 16:07   #6
ARGO
Senior Member

L'Avatar di ARGO

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Cercavo di installare windows xp pro sp2 originale su un pc desktop ma già in fase di copia dei file sorgono i primi problemi; mancanza dei file: mdmxircc.inf, mdac.inf e wmidx.dll. Una volta terminata l’installazione ignorando i file che non trovava si presenta una veste grafica da vecchio windows e non come quella di default di xp, senza possibilità di scegliere tale tema perché non presente. Dopo aver installato i driver - non senza difficoltà in quanto mi dava anche l’errore “server RPC non disponibile” quando lanciavo il setup di alcuni driver – mi sono accorto che la rete era inaccessibile e nemmeno l’antivirus si riusciva ad installare. Mi appresto a installare il service pack 3 che avevo sulla mia pendrive e riavvio. Riesco ad installare la rete (anche qui per opera dello spirito santo) e l’antivirus ma, udite udite, non ad aggiornarlo, avira antivir (sempre funzionato egregiamente su tutti gli altri pc) mi da uno strano messaggio di errore e dice che è impossibile aggiornare. Altro mistero: se da “esegui” digito il comando “msconfig” esce un mex di errore. Insomma un disastro.. a cosa può essere dovuto?
99% la ram difettosa, se hai 2 banchi, provane uno alla volta.
ARGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso