Proseguendo con l'aggiornamento sul lettore kiss dp-1000 posso aggiungere che il lettore non legge supporti UDF!
Inoltre certi file devono essere "sistemati" con virtualdub perchè non partono, (è capitato con due file, è bastata eseguire un stream copy con piccolo taglio dei titoli di coda). Io rimango molto soddisfatto del prodotto.
Per quanto riguarda i DVD l'immagine e l'audio sono imparagonabili ad altri supporti, e gli stessi file avi letti dal lettore anzichè cavo migliorano di gran lunga!
Fino ad ora non ho avuto nessuno inconveniente, a parte forse l'episodio in cui si è "piantato" (non leggeva niente, nemmeno DVD), ma il problema è stato risolto scollegando il cavo di alimentazione e ricollegandolo (con un grande "cagotto" di mezzo comunque).
Sono molto soddisfatto del prodotto. Peccato per le istruzioni (vedi in precedenza) è per il fatto che non ci sia modo di avere lettura sequenziale di mp3 (non ho provato mp3 list) e il caratteristico "shuffle" dei brani, ma il prodotto comunque non è nato per leggere solo cd audio! A parere mio, con l'acqisto si va sul sicuro, è un ottimo prodotto, dal design moderno, piccolo, versatile e legge tutto. Il prezzo: forse qualcuni lo giudicano più alto del normale, io rimango del parere che meglio andare sul sicuro, spendere 50 o 75€ in più non è la fine del mondo se poi si viene ripagati dall'acquisto fatto!
|