|
mah considerando che nella tua prima bellissima pagina non hai accennato a questo caso, si l ho letta ...
se rileggessi meglio la mia domanda, puoi vedere che in nessuno dei post precedenti vi sono info a riguardo "l'installazione"
so benissimo che funziona con altri antivirus, lo sto usando da mesi con imunent e fsecure 2011 senza alcun tipo di problema, ma visto che la mia licenza di fsecure scade fra poco e rimetterò avira premium[non utilizzando questo antivirus da anni] ho semplicemente chiesto se esiste un modo particolare per installare panda cloud (come ha provato il nostro amico al #22)
non mi sembra di aver chiesto troppo, ho letto del #24 sotto returnil e anche se ho cercato in giro su interenet non ho modo di provare quel prodotto quindi non posso seguire la sua stessa strada, al #32 il nostro altro bell'amico usa 2 software che io non ho ne penso di mettere...
non mi sembra troppo complicato rispondere si o no...se si bene non mi preoccupo piu di tanto e vado tranquillo, se no o mi dai qlc info in più o me le vado a cercare da altre parti spulciando ancora di più i pochi forum che ho trovato in giro su questa simbiosi...
|