Quote:
Originariamente inviato da isomen
Nn è per il costo (vabè questo mese ho un po' esagerato con il thuban e la crosshair... e mia moglie  ), il mese prossimo potrei anche prendere il liquido... ma è più la paura di una cosa che nn ho mai avuto e poi nn vorrei pentirmi per lo sbattimento (anche se probabilmente è solo una mia paranoia... visto il tempo che dedico al pc)... vabè adesso ho un po' di tempo per rifletterci su.
Per il momento sono arrivato fin qui:
 Uploaded with ImageShack.us
e con l'attuale dissipatore nn provo neppure ad andare oltre.
PS
ho abbassato la temp di qualche grado disabilitando la "cpu-nb loadline calibration" spero di nn aver fatto una bischerata
 CIAUZ
|
Ora non mi ricordo... ma a me sembra che li ho disabilitate entrambe le voci perché rendono instabile l'OC.
----
Allora, 76,5GF sono ottimi e direi anche più che ottimi.
Secondo me, potresti confrontare questa tua config con i risultati precedenti di Cinebench, e probabilmente almeno ripetendo 2 volte il test, dovresti avere risultati migliori.
Comunque a 4,2GHz e con l'I/O procio configurato come hai fatto, io lo lascerei così. Avresti un TDP di poco superiore a def, con K10Stat puoi gestirlo a seconda dei carichi... es:
Nota che puoi diminuire anche il Vcore NB nei vari PState per portare più in basso il Vcore procio.