View Single Post
Old 15-11-2010, 12:16   #14
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
salve...chiedo qua x non aprire un nuovo thread....nella speranza che qualcuno mi risponda

ho dei blocchi o riavvii istantanei ogni tanto ( non sempre...boh,a volte lo fa a volte tutto liscio)
appena accendo il pc...dopo circa 5 minuti. ho formattato 3 settimane fa e ripulito tutto
dopo aver fatto un memtest di 9 ore senza problemi...il pc andava liscio, niente piu blocchi o riavvii con schermate della morte

ora dopo aver formattato ogni tanto sta capitando...dico ogni tanto perchè lo fa 1 su 5....boh

il pc è nuovo, o relativamente nuovo....ma uso ancora un HD vecchio ide, un samsung120...e ho provato a fare il test HD tune x vedere se fosse magari quello

come risultato ho:

warning su
SPIN RETRY COUNT: valori 100/100/49/1....
leggendo qua sembra che quel valore 49 è sintomatico....i cluster son tutti OK....potrebbe essere che questi blocchi o riavvii siano colpa dell'HD ?
Meglio se posti la schermata completa, tanto per capire meglio la situazione.
Usa un sito di hosting tipo Imageshack:http://imageshack.us/slideshow/
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso