View Single Post
Old 15-11-2010, 12:52   #8474
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quoto sul cpu limited...

Ma se vuoi fare scambio scheda video, te la prendo io !

Quote:
Originariamente inviato da Fgne Guarda i messaggi
I test proseguono. Signori non sono molto contento delle performance della mia scheda, o meglio mi pare che non vada come dovrebbe
Cioè, in Far Cry 2 ho una media di 50 fps ma durante situazioni di "agguato" con qualche nemico in mezzo alla foresta ho 30 miseri fps...mentre vedo nei vari test in giro che con le stesse impostazioni dovrei averne decisamente di più, e parlo sempre di impostazioni al massimo in dx10.
Su Shift non riesco a fare 50 fps con 9 auto in pista, mentre ho visto numerosi video sul tubo dove la gente normalmente ha 80-90 fps, sempre con le stesse medesime impostazioni (o risoluzioni maggiori ancora, sempre tutto al max) e configurazioni praticamente uguali alla mia.
Qualcuno di voi gioca con Lock On? Io facevo 45 fps partendo dalla pista con la mia vecchia 8800GT, ora ne faccio sempre 45 porca miseria com'è possibile Poi in aria va su fino a 100 fps ma tornando verso terra il frame cala, basta solo che mi direziono verso giù...
Crysis? Boh lo conosciamo ma pensavo che su "High" girasse bene, in effetti mediamente sono sui 40-45 fps ma bastano un pò di nemici in sparatoria e scendo a 20-25...

Configurazione in firma, risoluzione sempre 1680x1050.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso