View Single Post
Old 25-01-2004, 14:04   #2
CabALiSt
Senior Member

L'Avatar di CabALiSt

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Se hai la portante sicuramente telecom ha lavorato sulla tua linea, l'errore 626 probabilmente implica il fatto che telecom non ti abbia configurato correttamente vpi e vci verso infostrada, un classico che succede sempre non so se per tempi pattuiti o per ostruzionismo.

Cmq sia vorrei darti un consiglio da possessore di contratto infostrada e adsl libero light, recedi e vai con telecom o tin.it.

Infostrada sull'adsl gioca sempre a scarica barile anche quando la colpa non è di telecom, in più da quando wind ha comprato tutto il call center è notevolmente peggiorato e all'area tecnica rispondono dei telefonisti assolutamente impreparati (salvo rare eccezioni) e spesso anche arrogantelli. In più il servizio light funziona meglio o peggio a seconda delle zone, io ad esempio scarico bene, ma a livello latenze ho dei ping altini (140-170) su NGI, quindi se sei un giocatore o se, come me, magari faresti ogni tanto una partitella per passare tempo questo è un altro motivo per mandarli a quel paese...

Io aspetto che termini il contratto (o che mi combinino qualche guasto..) per mollarli e passare a telecom o tin, almeno li nessuno ti può dire è colpa di "tizio" per discolparsi e il collegamento è spesso superiore come qualtà, anche sui pacchetti base (256k), oltre questo c'è in aria l'aumento gratuito di banda da 256/128 a 640/256, cosa che con infostrada avrai sicuramente molto dopo.

Ciauz.