View Single Post
Old 15-11-2010, 01:30   #7
Federicus
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Dipende essenzialmente da cosa cerchi e cosa ti aspetti da un telefono.

Io personalmente vengo da un X10 mini e ora da una settimana ho il Optimus One,posso dirti tranquillamente che e 2 scalini sopra al Wild ( che costa pure di piu )
come terminale per 229 euro e molto valido,non ho riscontrato assolutamente nessun problema di audio ( e anche se presente in certe unita verra' risolto con un agg software),navigazione web, gps e tutto il resto funzionano a dovere.
forse l'unica pecca che ho riscontrato e una LEGGERA incertezza del touch nei movimenti rapidi ,ma questo si sapeva gia guardando la recensione di Telefonino.net.ma non preclude assolutamente la godibilita' del telefono,e penso che sia solo una cosa temporanea che sparira con il primo aggiornamento.

come unica alternativa puoi puntare sul X8,nasce con la 1.6 ma a breve arrivera la 2.1 e una volta che ci metti su AWD launcher diventa un buon dispositivo pure lui,un po di ram in meno rispetto al Optimus One ma in compenso le dimensioni sono piu piccole e la differenza tra il 3 e i 3,2 pollici del mio non si notano piu di tanto
[So] Windows 7 64bit sp1 [Case] Midi Antec Three Hundred ATX [Ali] Cooler Master Silent Pro M500 500W 80plus V2.91 Sli [Mb] ASUS P8Z68 M [Cpu] Intel Core i7-2600K@4GHz [Diss] Corsair Hydro Series H60 [Ram] Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB (2x4GB) [Vga] Palit GeForce GTX 460 @860/2200 [Ssd] Crucial RealSSD M4 128GB [Hdd] WD Caviar Blue 320GB [Audio] Creative Megaworks 550d [Monitor] Lg 23 fullhd
Federicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso