Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982
comunque sia di vga che si son rotte perchè si usa furmark non ce ne sono tante...quindi penso sia stata più che altro una mossa per prevenire eventuali rare problematiche.
Quel che comunque hanno molto migliorato è anche la gestione dei giri ventola, questa volta integrata direttamente nella gpu e che usa algoritmi più evoluti e che in tempo reale variano la velocità per ottenere il miglior compromesso rumore/raffreddamento.
In ogni caso questa 580 è davvero silenziosa, bisognerebbe vedere come si comporterà d'estate...
|
Di questo non netto in dubbio nulla ed anzi mi auguro sia proprio così (ed anche quest'estate) perché ne aspetto una che spero mi arrivi in questi giorni... Ho sostituito una 470 proprio perché faceva troppo rumore... (Se qualcuno può provi ad usarla con gothic 4 che utilizza la gpu sempre al 99%)
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB
|