Quote:
Originariamente inviato da badtzmaru
Bada bene che le mie non sono considerazioni filosofiche (ti sfuggisse anche questo è_é) bensi semplici sunti delle dinamiche dell'home computing, frutto di un'esperienza di tanti anni come venditore di pc nonche' attualmente tecnico hardware.
Nessuno dice che devi essere daccordo.
Molti pero' saranno daccordo che devi criticare quello che uno scrive, non quello che ti inventi tu
Buonanotte, Badtzmaru.
|
Non si tratta di criticare, solo di discutere... e comunque continuo a non seguire il ragionamento
Se mi compro un altro disco, che è più veloce di qualsiasi sistema DAT, se mi faccio un backup su CD, magari riscrivibile, perché secondo te non investo abbastanza nella copia dei miei dati?
O per essere in regola bisogna spendere migliaia di Euro?
E' anche evidente che il "valore" dei propri dati è diverso da un'azienda ad un privato, ma in ogni caso non è questione di risparmiare 100 Euro, ma milgiaia di Euro, il che fa la differenza
Certo, facciamoci un sistema in RAID 5, con dischi SCSI ed unità di backup a nastro con cassette da 8GB non compressi.... solo che con un apparato simile le migliaia di euro diventano tante...