|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Cittā: Pontelongo (PD)
|
kle gainward non sono corte e compatte per niente, purtroppo nella loro compattezza hanno sacrificato un po di dissipatore, ecco perche noi gainwardiani (passatemi il termine) soffriamo un po di piu le alte temperature...
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto:
Sto cercando di overclokkare la mia 460 GTX con MSI AB 2.0, e quando setto 900/1800/2000, e lancio kombuster per testare la stabilitā, mi accrogo che in realtā le freq reali (rilevate da kombustor) sono 405/810/324!!
Ma che significa?
Ho giā provato a reinstallare il programma cancellando tutti i profili e settando manualmente ma niente, sempre sta storia..
Mi date una mano per favore?
Non so davvero che pesci pigliare.. 
|
sei sicuro che le frequenze rilevate non siano quelle del 2d? perche se cosi fosse č chiaro che sono basse...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
|