|
(MI+sped) Vendo Sony Playstation 3 60gb perfettamente funzionante!!
Come da titolo vendo la mia Playstation 3 da 60gb,prima versione,quindi con lettore memory card e compatibile con giochi ps1 e ps2..perfettamente funzionante,mai avuto nessun problema! La vendo causa inutilizzo,per la maggior parte la console è stata utilizzata come lettore blu-ray,è completa di tutto,imballi,scatola,manuali,1 joypad sixaxis,cavo di rete,presa scart e relativo cavo,aggiungo anche un cavo hdmi di 1 metro e mezzo,in più comprende un account con installato il gioco deathspank..possiedo ancora lo scontrino di acquisto da mediaworld,anche se però è fuori garanzia in quanto acquistata qualche mese dopo il lancio (precisamente il 18-4-2007)!
Prezzo 170 euro con consegna a mano,180 spedita con pacco celere 3!
Priorità al mio prezzo e a scambio a mano (solo se l'acquirente è disposto a venire a ritirarla,io sono della provincia di Milano,Legnano per la precisione)
Entro domani sera posterò le foto della console,e se entro lunedì non ricevo offerte la metterò in vendita anche altrove
Vendite positive : Yamada,Elibram,Dono89,pietroimperium,Profeth,Snook,Dimasimo1010,dinamite2,fm.64shark, strabaffo84,Pinolo79,Jakass59Acquisti positivi : Caf,Luk388,orso232,IterumRuditLeo,Faster9,Gabryely78,Red Baron 80
Ultima modifica di ahok83 : 24-12-2010 alle 14:31.
|