View Single Post
Old 11-11-2010, 15:22   #19
gabriele_burgazzi
Member

L'Avatar di gabriele_burgazzi

Iscritto dal: Nov 2008
Nel frattempo vi rispondo come parte interessata, dato che l'articolo porta la mia firma.

Non voglio scrivere un poema che attacchi, commento dopo commento, tutti coloro che hanno qualcosa da opinare. Sono piuttosto propenso alle critiche, quando queste arrivano nel modo corretto e mirano a rendere il prodotto finale migliore.

Nel caso specifico, come ho ripetuto nel corso dell'introduzione e della conclusione, visto la particolarità del prodotto e del periodo della recensione, ho preferito soffermarmi sull'approccio dell'azienda e sulle modifiche fatte.

Se vi soffermaste a leggere le dieci pagine che compongono questo articolo, troverete una analisi che NON consiglia l'acquisto di questa scheda ma che, al termine dei test, augura che questo approccio costruttivo venga ripetuto su GeForce GTX 580.

Ho ripetuto numerose volte che il sottoscritto scrive una recensione con un solo obbiettivo in mente: informare il lettore (voi) e fornire, sempre a voi, opinioni che siano e che reputo sane e oggettive. Niente di più.
gabriele_burgazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1