Discussione: Consiglio monitor
View Single Post
Old 10-11-2010, 22:24   #6
Devilmen84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da principe andry Guarda i messaggi
Ti faccio notare che il segnale video dell'HDMI e del DVI è il medesimo. Il primo trasporta anche l'audio, quindi è utile qualora tu volessi utilizzare le casse integrate del monitor, e così useresti un solo cavo.
Hai detto che non servono, quindi il pc è meglio collegarlo in DVI al monitor.

Le lampade LED non apportano evidenti benefici... anzi... Oltre ad un design più sottile e consumi un pochino inferiori, non ce ne sono... Vai invece a peggiorare l'uniformità della luminosità... Le lampade sono disposte solo lungo la cornice....

Sui 180€ per me, quel samsung è il migliore.... Fatti un giro nel thread ufficiale

ciao
Il fatto che i led erano disposti solo lungo la cornice lo sapevo però pensavo che comunque contribuivano a migliorare l'immagine invece da quanto dici forse come qualità sono meglio gli lcd. Giusto?

Un'altra cosa che non sapevo era la questione dell'HDMI che pensavo fosse diversa dal DVI (ti ringrazio per l'informazione)

Ho visto anche il BX2335 (lo so è a LED ma mi piace moltissimo esteticamente), è peggio di quello che mi hai consigliato tu?
Scheda Madre: Asrock Z170 Extreme4 CPU: Intel Skylake i7-6700K + Raijintek THEMIS RAM: 16Gb DDR4 G.Skill Ripjaws V 2400 MHz CL15 Scheda Video: Sapphire Nitro+ RX 480 4Gb Hard Disk: SSD Corsair Force F60 + Samsung HD320KJ 320 Gb Alimentatore: Enermax Modu82+ 625 W Monitor: Asus ML239H 23" Case: CM HAF 922 Sistema Operativo: Windows 10 Pro x64

Ultima modifica di Devilmen84 : 10-11-2010 alle 23:14.
Devilmen84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso