Quote:
Originariamente inviato da ago.max
guarda secondo me non ci puoi fare granchè...pensa che potresti fare peggio o rovinare il lucido sotto l'otturatore dove c'è la webcam....io ti consiglierei di lasciarlo com'è anche perchè non vedo tutto questo scazzo se l'otturatore è "ballerino"....se poi non puoi vere a meno di notarlo potresti metterci un po di pongo di colore nero (o plastilina) nello scalino della parte scorrevole dell'otturatore...così almeno lo potresti fermare sempre su ON o sempre su OFF... vedi tu...
|
già.... sai che l'avevo pensata anch'io???

effettivamente è un "difetto" che sono dispostissimo a sopportare... ma sai quando per esempio hai un graffietto (quasi invisibile) su una macchina nuova appena uscita dalla concessionaria... che ti da talmente fastidio che ci fai una mania.... e magari 2 anni dopo giri con le botte sulla carrozzeria e nn ci fai più caso??? ecco...
personalmente nn mi da fastidio e nn voglio fare il pignolo... ma dico... cavolo proprio a me???? (se penso che potrei essere quello che al posto dell'otturatore ballerino ha 4 pixel bruciati, quindi va bene l'otturatore ballerino)

sbaglio?