1)
25€ Scheda Madre Asus P5B-VM Venduta a coontrol86
Descrizione: Ottima scheda madre Asus P5B-VM, socket Intel 775, usa memoria ram DDR2, ha un chipset Intel 965. Tenuta perfettamente, usata poco su secondo computer di casa. Perfetta, conscatola originale e accessori compresi!!
Fotografie:
questa è la scheda
e questi sono i connettori disponibili posteriormente
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
2)
25€ Vendo processore Intel Pentium D940 dual core socket 775, 2x3,2Ghz, che era montato sulla scheda sopra citata, quindi tenuto bene, mai overclock, sempre sotto controllo, con dissi stock. Venduto a littelsparrow
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
3)
30€ Scheda Video PCI-Express Nvidia Ge-Force 9600GT ExpertVision Venduto a ThereThere
Descrizione: Vendo fantastica Nvidia Ge-Force 9600 GT, usata poco, un anno e mezzo di vita, mai videogiochi né overclock. In condizioni perfette come visibile dalle foto reali dell'oggetto in vendita (piedinatura, ventola, scheda). 512 mb di memoria DDR3 !!!
Fotografie:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tengo a sottolineare che sono una persona seria, anche se ho ancora pochi messaggi (non scrivo tanto, ma leggo MOLTO...), potete verificare la mia precisione ed affidabilità su ebay, guardando i miei feedback (sono l'utente "carlotopmanager"). Grazie.
Spese di spedizione escluse, disponibile per il ritiro a mano in zona est di Roma. (Tiburtina e zone limitrofe)
Prezzi non trattabili, spedizioni tramite corriere MailBoxesEtc (per velocità, sicurezza, e servizio migliore della Poste) a 9€, o presso Poste Italiane, a vostra scelta. Pagamenti tramite Ricarica PostePay o tramite PayPal (in tal caso maggiorazione del 5% per coprirne le spese).
Solo interessati, no perditempo.