View Single Post
Old 10-11-2010, 10:59   #18924
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
se hai messo tutto nel modo giusto, quando carichi la vaschetta vuota l'acqua scende verso la pompa.
Controlla che la camera della pompa sia piena d'acqua e fai partire la pompa spegnendola prima che possa risucchiare aria.
Ripetere il procedimento fino a completo riempimento...

può essere necessario all'inizio muovere un attimo il case o la pompa per far si che la camera si riempia bene, altrimenti la pompa non pesca l'acqua e gira a vuoto
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
la pompa in genere è sotto la vaschetta(sotto inteso come "piu vicina al terreno"della vaschetta),metti l acqua nella vaschetta,ovviamente scendera nei tubi,quando gli arriva alla pompa la avvi.se la pompa gira 1 secondo a vuoto non succede niente,ma non farla girare a vuoto che la bruci.se è il tuo primo impianto,stai attento,perchè quando accenderai la pompa questa te la spinge subito in tutto l impianto,lasciando la vaschetta vuota(se ne avevi messa poca di acqua)e quindi la pompa poi girera a vuoto.quindi avvia la pompa per 2 secondi magari e poi staccala,riempi di nuovo la vaschetta e via.
no beh nn è il mio primo loop ... diciamo che è il mio primo loop senza il top/res ... per questo ho dei dubbi (o perlomeno cerco conferme)

cmq sia un consiglio: volevo far così pompa --> wb --> radiatore ---> tanica ... it's OK?

cmq mi sono arrivati i phobya a compressione ... veramente bei raccordi ... solo che no notato che ho qualche difficoltà ad inserire il tygoon, nel senso che il tubo viene poi dilatato dal raccordo (ed è difficilissimo sfilarlo) è normale?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso