View Single Post
Old 10-11-2010, 07:45   #6964
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao, inizialmente ad essere sincero non guardai nemmeno cosa avevo..
Sotto consiglio di Juken passai subito alla vBIOS di Gary con Overdrive abilitato
Leggi in Pm e diamoci da fare con questi profili!
Buondi
vado a leggere i PM, stamani prima di uscire cerco di sistemare la pagina iniziale con i vBIOS.

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
A breve novità in arrivo? Quì post di Gary. Speriamo in correzzioni per tutti i gusti non ne posso più del touch che và per i fatti suoi e poi un altro vbios pienamente funzionante in powerplay e overdrive non guasterebbe
biglia, ciao ho riletto gli ultimi interventi, relativi a ieri, e sono soltanto rumors, o meglio, "desideri", degli users, Gary non è ancora intervenuto in merito.
A noi conviene monitorare direttamente i vBIOS di MSI che sono aggiornati piu' frequentemente dei nostri. Anzi... vado a vedere subito con l'occasione

Quote:
Originariamente inviato da Bakura Guarda i messaggi
Salve, riguardo il modello Asus G73JH-TZ191V, ho parlato oggi con la negoziante che mi ha consigliato di NON comprare il Tz014v (poiché sostiene anche che è uscito ad ottobre dell'anno scorso, possibile? O_O), al contrario mi ha consigliato di comprare l'ultimo modello tz191. Mi ha detto che se lo pago adesso (lo sto comprando su ebay) lei, essendo un asus point, manda i dati del mio pagamento alla asus e inizia a prenotare il tutto con l'ordine e mi ha detto che arriva sicuro per i primi di dicembre.
Il fatto è questo: ho sentito che voi non siete convinti del fatto che a dicembre arrivi questo computer, quindi io non vorrei trovarmi con un computer che pago adesso e poi a dicembre nemmeno è arrivato e devo aspettare chissà a quando.
Dato anche che a dicembre parto, ho bisogno assolutamente del portatile. Detto questo, non conosco la differenza tra il 191 e lo 014 (lei mi ha detto che le differenze sono due: un processore piu' potente di 740QM a 1.7 invece di 720QM 1.6 della versione precedente e un HD da 500GB + 4GB stato solido invece di 1TB della versione precedente.. per il resto la scheda tecnica è esattamente uguale), però oltre al vostro parere sulle differenze, vorrei avere un vostro consiglio sulla cosa: nel dubbio di rimanere senza computer cosa faccio? prendo lo 014 cosi a dicembre mi arriva sicuro dato che c'è oppure pago il tutto per il 191 e aspetto fidandomi di ciò che ha detto la negoziante riguardo l'uscita del 191 entro i primi dicembre? (Dovrei avere per forza il pc entro il 20 dicembre!)

Grazie mille per le risposte ^^
Ciao Bakura e benvenuto!
corsi e ricorsi della storia... alla Vico Purtroppo sulla disponibilità reale di modelli che sono annunciati, abbiamo vissuto un vero e proprio calvario con il primo modello, annunciato-posticipato-smentito-lanciato-rimandato tanto che sembrava VapoWare alla Duke Nukem 3D per cui il consiglio che posso darti è acquistare il modello attualmente disponibile, valutando anche l'opzione estero, o attendere la reale disponibilità del modello "in stock", lasciando stare i pre-order altrimenti finiresti per vincolarti in attesa di un giorno che, da dietro l'angolo, puo' tranquillamente protrarsi di mese in mese...
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso