Consiglio per HD Esterno per Backup Dati Lavori Ufficio
Avrei bisogno di un consiglio relativo all'acquisto di un HD portatile Esterno da utilizzare come Backup dei lavori che ho sul mio pc (vedasi firma). La capienza può variare dai 320 al 1TB, l'importante che si "solido" (lo porterei nella borsa del Notebook, sia dotato di un programma di backup automatico (o eventualemte mi consigliate uno valido) e che si possa criptare (in caso di smarrimento.... non si sa mai)). Non avendo riferimenti in merito, mi ero orientato sugli Iomega EGo.... ma aspetto consigli in merito. Non vorrei superare il budget dei 100 € + iva... ma tutto si può discutere. Il mio notebook ha USB 2.0. Grazie per i consigli. Saluti
DELL PRECISION M4400 (T9600/Nvidia QUADRO FX770M/4GB DDR2/250GB_7200rpm/15,4" WUGXA (1920x1200)/Wifi "Intel Wireless 5300"/Dell Wireless 5530 (HSPDA)/Dell Wireless 370 Bluetooth/Backlit Keyboard/VistaBusiness64>Windows7Professional64/UPEK® Fingerprint Reader/Integrated 2.0 Mega Pixel Camera/Italian Microsoft Office 2007 Basic/4 anni Assistenza NBD)
|