Salve, riguardo il modello Asus G73JH-TZ191V, ho parlato oggi con la negoziante che mi ha consigliato di NON comprare il Tz014v (poiché sostiene anche che è uscito ad ottobre dell'anno scorso, possibile? O_O), al contrario mi ha consigliato di comprare l'ultimo modello tz191. Mi ha detto che se lo pago adesso (lo sto comprando su ebay) lei, essendo un asus point, manda i dati del mio pagamento alla asus e inizia a prenotare il tutto con l'ordine e mi ha detto che arriva sicuro per i primi di dicembre.
Il fatto è questo: ho sentito che voi non siete convinti del fatto che a dicembre arrivi questo computer, quindi io non vorrei trovarmi con un computer che pago adesso e poi a dicembre nemmeno è arrivato e devo aspettare chissà a quando.
Dato anche che a dicembre parto, ho bisogno assolutamente del portatile. Detto questo, non conosco la differenza tra il 191 e lo 014 (lei mi ha detto che le differenze sono due: un processore piu' potente di 740QM a 1.7 invece di 720QM 1.6 della versione precedente e un HD da 500GB + 4GB stato solido invece di 1TB della versione precedente.. per il resto la scheda tecnica è esattamente uguale), però oltre al vostro parere sulle differenze, vorrei avere un vostro consiglio sulla cosa: nel dubbio di rimanere senza computer cosa faccio? prendo lo 014 cosi a dicembre mi arriva sicuro dato che c'è oppure pago il tutto per il 191 e aspetto fidandomi di ciò che ha detto la negoziante riguardo l'uscita del 191 entro i primi dicembre? (Dovrei avere per forza il pc entro il 20 dicembre!)
Grazie mille per le risposte ^^
Ultima modifica di Bakura : 09-11-2010 alle 21:17.
|