View Single Post
Old 09-11-2010, 19:08   #162
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da Lestat.me Guarda i messaggi
Questa scheda è un capolavoro, senza se e senza ma! Praticamente quello che avrebbe dovuto essere Fermi al suo lancio.

Chi non ammette la superiorità lampante di nVidia al momento ha un po' di pepe lì sotto, visto che qua si confrontano scheda a singola GPU con schede a doppia GPU, e la scheda a singola GPU vince pure!!!

Se già le prestazioni di GTX 480 erano straordinarie, quelle di GTX 580 lo sono ancor di più e senza compromessi! Consumi in Idle e temperature da entry level, e tutto sommato come efficienza i risultati non sono malvagi. In full load consuma tanto, ma dà tanto. In linea con l'efficienza delle "vecchie" Radeon 5xx0

Sarebbe pretendere che una Ferrari 458 Italia consumi quanto una Punto 1.3 Multijet!!!

L'unica nota negativa: in un mercato dei videogiochi su PC un po' sottotono a cosa serve una scheda video da 500€??? Non dico che una 8800GT va ancora bene, ma io non sento la necessità di cambiare!!!

parole sante
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1