Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC
 leggiti tutti i 3d che qualcuno al terzo ciclo di mezz'ora ha visto spuntare errori
Poi ripeto sarà anche una sega mentale, mi spiego: chi mi dice che quei 300 errori non sono dovuti ad uno svarione dell'antivirus o qualche altro servizio che ha rotto le palle al test?
Cmq stasera riprovo anche io dato che ho formattato il pc ieri sera, ancora non lo avevo fatto ed avevo in giro driver ATI a spasso per il registro
EDIT la mia è a 700/1800 (si lo shader è sempre x2 rispetto al core) ma stà a 0,987 da msi ab, forse la tua ha un vid piu basso quindi più propesna all'OC 
|
si beh è possibile che che cmq ci siano interferenze, per cui i 300 errori sono niente rispetto ai 35mila miei solo perche 3d vision è partito da solo invece che a comando...
meglio, se la mia è piu propensa all'OC finalmente una volta tanto avrei avuto un po di culo...
cmq con "leggiti il mio post" non intendevo dire che le tue affermazioni fossero sbagliate, è che fatalità su quello che te hai detto "è impossibile" io ho postato i miei risultati senza errori...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
|