La cosa che mi fa ridere è
5 milioni di vendite (box retail) e tutti in preda al panico per i numerosi bug e problemi video avuti durante il gioco.
Io non ho avuto nessun problema (neanche qll + frequente, che è quello all'inizio con il tizio con la testa che ruota stile esorcista e che poi se ne va volando xD) a parte un piccolo bug grafico che non si può correggere a mio parere:
sulle vie asfaltate ci sono delle luci stradali interrate nell'asfalto che, abilitando il LOD o FOV o come cavolo si chiama, si vedono anche il lontananza. Il problema viene quando ci si avvicina e le luci all'orizzonte riflettono la luce del sole e quindi la scheda video processa l'immagine con canale alfa (trasparente) del riflesso di luce. Solo che queste immagini sono troppe e quando le carica a volte appaiono dei quadrati neri o bianchi invece dell'effetto voluto. Forse si può correggere, forse no, quel che so è che è un problema di caricamento del canale alfa della texture.
Nonostante questo "fastidioso" problema sono riuscito a finire il gioco e ancora sto giocando le missioni secondarie dopo 3 settimane dall'acquisto...
|