Quote:
Originariamente inviato da zuLunis
Io davvero mi rifiuto di capire perchč certa gente si ostina a fare commenti inutili del tipo "pietā per voi per queste news, non c'era altro di interessante?, siete caduti in basso con queste notizie" e roba del genere.
E' un giornale online, per voi TUTTI gratuito e non avete il diritto di lamentarvi in questo modo irrispettoso per chi lavora.
Non pagate nulla, se non vi stanno bene queste news, cambiate pagina e mandate avanti le vostre vite senza gettare defecazioni su chi per sdrammatizzare pubblica anche notizie del genere.
Il vero volto triste di HW Upgrade siete voi, che fate davvero cadere lo scroto per terra a gente che lavora e che spera di fare qualcosa di divertente per tutti.
Torno nel mio anonimato, sarā almeno un anno che non scrivevo un commento.
|
Gratuito???

Non so tu, ma io nel mio piccolo credo di aver contribuito alla crescita del forum/sito, in che modo? Aiutando la gente che arriva qua e chiede consigli o aiuto su problemi, se conosco la soluzione perdo quei 2 o 3 minuti e cerco di dare una mano e questa cosa non la faccio solo io, ma migliaia di persone come me che reputo siano le colonne portante del forum. Il sito ci concede lo spazio per poter, confrontarci o ricevere aiuto da utenti di questo forum/sito e di questo gliene siamo grati. Il mio "rimprovero" sull'articolo č dovuto al fatto che in teoria chi ha scritto la news, dovrebbe conoscere i meccanismi di google translate e quindi cose del genere non dovrebbero essere riportate da un sito tecnologico importante come lo č Hwupgrade. Avrei capito se questa cosa l'avesse detta un sito dedicato a hello kitty, ma vista l'alta professionalitā che reputo ci sia in questo sito / forum una cosa del genere stona parecchio.
Per questo prima di parlare di scroti penduli o defecazioni varie, ragiona su quello che dici, ciao.