View Single Post
Old 09-11-2010, 09:18   #8087
akumasama
Senior Member

L'Avatar di akumasama

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Ok mi son sistemato a casa nuova e ho cambiato esigenze.
Mi servono delle cuffie da poter usare di notte o cmq nei momenti nei quali voglio godermi un audio decente dal PC mentre gioco, senza disturbare i vicini del piano di sotto.
  • Al momento sto usando QUESTO sistema di casse 2.1 della Empire Media. Hanno un jack per le cuffie nella manopolina di controllo remoto del volume. Avevo intenzione di connettere le cuffie qui, molto + comodo che dietro al PC. Così posso staccarle e riattaccarle quando mi pare. Ci sono controindicazioni nel fare questo invece che connetterle direttamente al PC?
  • Su che cuffie mi consigliate di orientarmi? L'uso che ne faccio generalmente è ascoltare musica MP3 da Songbird mentre gioco a qualcosa o navigo su internet o uso il PC genericamente.
    Vorrei cuffie comode e non troppo pesanti/fastidiose/ingombranti.
    Voglio ovviamente un ottimo audio ma non mi serve la superqualità di cuffie ad alta fedeltà (sarebbero sprecate), e non voglio nemmeno roba 5.1, decisamente mi bastano cuffie stereo e assolutamente wired, non voglio roba wireless.

Grazie per le risposte ed i consigli