Quote:
Originariamente inviato da gippi_one
1) se si tratta solo di vedere i .ts usa vlc o mediaplayer che supportano nativamente i .ts cosi come windows7
2)ti sconsiglio di rinominare il .ts in mpg perchè non è la stessa cosa.
|
1) Se per MediaPlayer intendi Windows Media Player (MS) non legge i file TS (ho Windows XP SP 3). Forse lo fa con Windows 7?
2) In parte hai ragione: sto facendo altre prove (ho comprato il sintonizzatore solo quattro giorni fa) sia usando altri lettori, sia lasciando inalterati i suffissi TS dei file, sia modificandoli in MPG. In alcuni casi il sincronismo è perfetto (o accettabile), in altri la discordanza è notevole. Tuttavia non riesco a capire quando esattamente succede: la disfunzione sembra random, non legata alla lunghezza del file né alla "conversione" del suffisso.
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli
Se invece vuoi comprimere i files TS in AVI con compressione divX o similare ti consiglio la procedura che uso io. (omissis)
|
Grazie per questo ulteriore consiglio: proverò e ti farò sapere.