Ho da circa due mesi una Logitech Illuminated Keyboard, venivo da una Logitech banalissima e devo dire che la sensazione di digitazione regalata è davvero superlativa, non riuscirei più a tornare indietro!
Il costo di questa tastiera è elevato, i materiali eccellenti, ma non mi convincono alcuni tasti, leggendo questa discussione non sono comunque riuscito a capire l'esatta dinamica di funzionamento.
Alcuni tasti, pochissimi per fortuna, se premuti nella metà bassa spesso nel ritorno hanno un suono leggero tipico delle penne a scatto, il tasto funziona regolarmente, ma è una cosa davvero fastidiosa all'orecchio, tanto da inibirmi a volte nel digitarli con spontaneità.
Già una volta me l'hanno sostituita per un problema alla meccanica del tasto CTRL di destra, ma senza esserne convinti, perchè funzionava anche se non era sensibile come gli altri, richiedeva una piccola pressione in più.
Questa invece ha questo piccolo problemino, ma non provo nemmeno a chiedere la sostituzione, perchè funzionano e non vorrei vedermi addebitare costi inutili.
Vorrei provare a smontarne qualcuno, per vedere se magari c'è qualcosa da sistemare meglio, ma ho timore di rovinarla.
EDIT: Ieri sera vedendo Iron Man 2, al punto 1,44,27 ho notato che Scarlett Johansson usa una Logitech Illuminated Keybord, ma con la retroilluminazione disattivata. Lo stile minimalista della tastiera è perfetto anche in quel contesto!!